logoIstituto Autonomo Comprensivo "Giovanni XXIII" - Recale (CE)

logoI.A.C. di Recale (CE)

Comunicazione n. 81 – Ripresa attività didattiche in presenza classi terze scuola Primaria

Si comunica che a seguito dell’Ordinanza numero 2 del Presidente della Giunta Regionale della Campania, a partire dal giorno 18 gennaio le lezioni saranno svolte in presenza per tutte le classi prime, seconde e terze della scuola primaria di questa istituzione scolastica. Gli studenti e le studentesse con la mascherina indossata e mantenendo il distanziamento di almeno 1 metro l’uno dall’altro, si appresteranno al varco di accesso indicato negli orari indicati per ciascuna classe e procederanno, con la guida di docenti e collaboratori scolastici verso le aule assegnate a ciascuna classe.

Si invita  a prendere visione della comunicazione allegata per la visione dei varchi di ingresso/uscita assegnati a ciascuna classe.

Comunicazione 81 – Scuola Primaria

logoIstituto Autonomo Comprensivo "Giovanni XXIII" - Recale (CE)

Viale Europa, 3 - 81020 Recale (CE)
mail: CEIC85900E@istruzione.it